Insegnanti kuna yoga

Il nostro team

Tutte le insegnanti sono diplomate presso Jyotim e riconosciute CSEN come istruttori sportivi.

Elisa Cavallucci

Elisa Cavallucci

Si è avvicinata allo Yoga nel 2011 per pura curiosità, trovando in questa disciplina quell’equilibrio tra attività fisica e calma interiore che cercava da tempo.

Negli anni frequenta corsi di vario livello e nel 2019 si diploma presso L’Associazione Internazionale Jyotim con riconoscimento CSEN.

Nel 2020, dopo alcune esperienze di insegnamento, insieme a Lisa ed Eleonora, decide di fondare la scuola Kuna Yoga.

Continua la sua formazione presso l’Associazione Jyotim seguendo il corso per istruttori tenuto dai maestri Fabrizio Sandulli, Angela Bolognesi e Roger Ottani, frequentando approfondimenti di insegnanti Jyotim e stage con il maestro Renato Turla.

Per Elisa lo Yoga rappresenta una costante ricerca, una crescita in equilibrio con se stessi e con la vita di cui lo yoga è, per tanti aspetti, metafora.

Eleonora Greppi

Ha praticato per circa 10 anni ginnastica artistica e ritmica. Nel 2008 si è avvicinata alla pratica dello Yoga perché interessata a sperimentare una disciplina che richiedesse concentrazione, flessibilità e, soprattutto, evoluzione continua e ricerca interiore.

Undici anni dopo, è diventata insegnante presso l’Associazione Internazionale Jyotim.

Ad oggi fonda con Elisa e Lisa la scuola Kuna Yoga e continua la sua formazione all’interno del gruppo Jyotim.

Eleonora Greppi
Lisa Ghezzi

Lisa Ghezzi

Si avvicina allo yoga nel 1995 per curiosità dopo aver praticato vari sport e subito rimane affascinata dalla precisione del movimento e dall’attenzione che si dà al corpo.

Negli anni dedica sempre maggior tempo alla pratica e inizia a seguire i corsi di Dona Holleman ottenendo un primo diploma presso
l’Associazione Internazionale Jyotim, poi nel 2002 inizia ad insegnare.

Dal 2005 segue il Maestro Renato Turla e nel 2009 ottiene un secondo diploma.

Dal 2023 è Senior Teacher Jyotim con riconoscimento CSEN.

La sua ricerca per una pratica profonda, fluida e al tempo stesso corretta e rispettosa del corpo continua con corsi e seminari di approfondimento anche in collaborazione con altre discipline sportive.

Per lei lo yoga è ascolto e consapevolezza, equilibrio tra attività fisica e ricerca interiore.

Sonia Collina

Sonia si avvicina allo yoga a metà degli anni 70 non solo per curiosità ma anche perché ha sempre pensato che facesse parte di un percorso interiore e che predisponesse a uno stile di vita equilibrato.

Ha frequentato per circa dieci anni corsi amatoriali poi ha fatto scelte di vita lavorative che non le hanno dato spazio per continuare e approfondire questa disciplina, fino al 2008 anno in cui è venuta a contatto con la scuola Jyotim, dove ha frequentato corsi di vari livelli e nel 2019 si è diplomata presso l’Associazione Internazionale Jyotim.

Sonia è associata alla scuola Kuna Yoga dove ha continuato il suo percorso sia come insegnante che partecipando alla pratica, tiene corsi di yoga presso la sua associazione “Casa Molino Sda”, e ha continuato la propria formazione presso l’associazione Jyotim seguendo il corso istruttori tenuto dai maestri Fabrizio Sandulli, Angela Bolognesi e Roger Ottani, i corsi di approfondimento della Senior Teacher Nadia Cuzzani e frequentando stage con il Maestro Renato Turla.

Sonia Collina